Gentile abitante di Swinton,

Le diamo il benvenuto allo Swinton Hotel.

Qui, i nostri ospiti avranno la possibilità di riscoprire le proprie origini, coccolati dal comfort del nostro relais e dalla dolcezza delle colline toscane.

Saremo lieti di ospitarvi nella nostra struttura, completa di aria condizionata e comodo parcheggio, nel weekend di inaugurazione del 20-22 ottobre 2024.

Ai soli discendenti degli ex abitanti di Swinton come lei, esattamente un anno prima del lieto evento, sarà concesso di ritornare nel paese dei propri Avi, per sbrigare alcune pratiche burocratiche e ricevere anticipazioni esclusive sul nostro Relais.

Small Fishes è attualmente sold-out.

Se desideri partecipare all’evento, non temere: è da ora possibile entrare gratuitamente in lista d’attesa. In caso di defezioni o rinunce, chi è in waiting list sarà invitato a prenotare un posto seguendo l’ordine di ingresso: con un po’ di fortuna, quindi, anche tu potrai partecipare al larp!

Dove &
Quando

Tutte le informazioni su luoghi, orari, pasti e pernottamento.

Location

L’evento avrà luogo alla Villa Torre degli Onesti, Pescaglia (LU)link maps QUI.

La location include un ampio parcheggio, una piscina e un campo da tennis, liberamente utilizzabili da tutti i partecipanti fuori dagli orari di gioco.

Pernottamento

La Villa dispone di 58 posti letto, suddivisi in 11 appartamenti diversi. Ogni abitazione dispone di uno o due bagni privati, camere da letto, riscaldamento, cucina, lenzuola, pentole, piatti e posate. Il pernottamento è incluso nel costo del biglietto. 

Tutte le notti saranno fuori gioco, per cui le allocazioni delle camere sono scelte direttamente dai partecipanti. Al mattino, tutti gli effetti personali andranno nascosti sotto i letti, poiché in gioco gli appartamenti saranno divisi per famiglie, quindi apparterranno – nella finzione – ad altri personaggi.

Date & orari

Small Fishes si terrà nel fine settimana del 20-22 ottobre 2023. Sarà necessario essere in location per effettuare il check-in entro le 17.00. I workshop, a seguire, inizieranno attorno alle 19.00. Il gioco si concluderà la domenica alle 14:00.

Arrivo dei partecipanti entro venerdì alle 17.

  • 17.00 / 19.00 – Check-in
  • 19.00 – Workshop
  • 21.00 – Time in
  • 01.00 – Time out
  • 08.30 – Colazione
  • 10.00 – Workshop
  • 12.00 – In costume
  • 12.30 – Pranzo offgame
  • 13:30 – Time in
  • 00.00 – Time out
  • 08.30 – Colazione
  • 10.00 – Time in
  • 14.00  – Time out

A seguire ringraziamenti finali, pranzo, afterparty, baci e abbracci ✨

Pasti

Tutti i pasti di Small Fishes, dalla cena del venerdì all’afterparty di sabato, sono compresi nella quota di iscrizione all’evento. 

 

Di seguito, il menù dell’evento:

  • ven h 20.00 – Buffet di benvenuto 
  • sab h 08.30 – Colazione a buffet
  • sab h 12.30 – Focacce con affettati e verdure miste
  • sab h 21.00 – Cena in gioco (a sorpresa!)
  • dom h 08.30 – Colazione in appartamento
  • dom h 14.00 – Afterparty a buffet
 
 

NB. Se hai un’allergia, un’intolleranza o una necessità alimentare specifica, ti chiediamo di farcelo sapere compilando l’apposito campo Dieta sul tuo profilo utente.

Convenzioni

Grazie alla partnership con Pescaglia Comune Larp Friendly, tutti i partecipanti a Small Fishes hanno la possibilità di usufruire di convenzioni con i locali del territorio, avendo accesso così a sconti speciali nei ristoranti e nei negozi di Pescaglia. Rivolgetevi allo Staff in location per conoscere tutti i locali convenzionati con Pescaglia Comune Larp Friendly.

F. A. Q.

In questa sezione potrai trovare risposta alle domande più comuni che ci sono state poste su Small Fishes. Se hai un’altra domanda che non è presente in lista, scrivici: ti risponderemo appena possibile!

Small Fishes si terrà nel fine settimana del 20-22 ottobre 2023. Sarà necessario essere in location per effettuare il check-in entro le 17.00. Il gioco si concluderà la domenica alle 14:00.

Small Fishes è un evento ad atti, di conseguenza prevede pause notturne dedicate al riposo. Il time-out di venerdì è previsto per l’01.00, mentre il time-out di sabato per mezzanotte. La colazione viene poi servita al mattino, alle 08.30.

Tutti gli appartamenti sono forniti di riscaldamento. Tuttavia, il gioco prevederà anche momenti all’esterno, per cui è consigliabile prevedere uno strato in più (cappotto, scialle o giacca) nel proprio costume.

Le informazioni riservate a ciascun partecipante sono visibili nel pannello dedicato al proprio personaggio, nella sezione “Area Privata”.

La sezione “Area Privata” relativa al tuo personaggio, contiene:

  • il teaser dell’Avo che interpreterai nel secondo Atto dell’evento, la cui identità è – dal momento dell’assegnazione – segreta;
  • il personaggio Discendente che interpreterai nel primo e nel terzo Atto dell’evento. Ricorda che questo personaggio non è il Discendente diretto del tuo personaggio Avo, bensì il discendente dell’Avo interpretato da un altro partecipante;
  • il teaser del suddetto Avo interpretato da un altro partecipante, al fine di avere qualche informazione in più su di lui.

 

A breve, inoltre, riceverai anche un questionario per co-creare assieme a noi il tuo personaggio Discendente.

Faccelo sapere compilando l’apposito campo Diet, che trovi nell’area dedicata al tuo profilo utente sul nostro sistema gestionale.
Se, per qualsiasi motivo, non riuscissi più a partecipare all’evento, contattaci all’indirizzo proxima.larps@gmail.com per effettuare la disiscrizione. Puoi consultare qui le condizioni di iscrizione all’evento.

Controlla nella cartella Spam, o in alternativa nella sezione Promozioni della tua casella di posta. Ti consigliamo di catalogare le mail come “importanti” e di segnalarle come “non spam“: in questo modo, non dovresti più avere problemi!

A seguito dell’assegnazione dei personaggi, a ogni partecipante è stato assegnato un personaggio Avo, del quale sono note esclusivamente le informazioni presenti nel teaser. Non vi sono, di conseguenza, schede personaggio aggiuntive.

Tutte le altre informazioni sul proprio personaggio Avo saranno ottenute direttamente in gioco, attraverso la meccanica della Co-Creazione. Ad ogni Avo, infatti, è anche associato un Discendente diretto, che viene interpretato da un altro partecipante. Sarà proprio quella persona a completare le informazioni sul tuo Avo, attraverso i racconti che evocherà ai suoi amici durante il primo Atto dell’evento.

Fra quegli amici, sarai presente anche tu, nelle vesti del Discendente che ti è stato assegnato. L’altro partecipante non saprà che nel secondo Atto interpreterai il suo antenato, ma attraverso la Co-Creazione ti fornirà tutte le informazioni di cui avrai bisogno per creare una bellissima storia corale.

Entra nella nostra community su Facebook, e tieni d’occhio le Guide: contengono tutto ciò che bisogna sapere, più qualche approfondimento extra!

La Guida Costumi di Small Fishes è disponibile nella sezione Costumi del nostro sito web.

Oltre alla propria Famiglia di appartenenza, ogni personaggio Avo è associato ad uno dei 4 Sestrieri: si tratta di contrade che, all’epoca della vecchia Swinton, raggruppavano i suoi abitanti per indole o inclinazione personale. Puoi scoprire di più sui 4 Sestrieri e sul relativo Palio degli Inganni nella pagina Ambientazione del nostro sito web.

Powered by MariCer

Avviso

Per una migliore esperienza di navigazione, ti consigliamo di scoprire il magico mondo di Swinton visitando questo sito web dal tuo computer.